[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – La giornata di festa non ha fermato i controlli delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle norme anti-contagio in vigore nel Saronnese.

Stamattina alle 7,30 i carabinieri di Saronno hanno realizzato un posto di blocco tra Saronno e Gerenzano fermando tutti i veicoli di passaggio. A tutti gli automobilisti è stata richiesta l’autocertificazione e di dimostrare di essere usciti di casa solo per motivi di necessità, lavoro o per la spesa.

Il posto di blocco è stato realizzato con tutte le misure di sicurezza del caso sia per i militari impegnati, tra cui il capitano Giuseppe Regina, e anche per le persone fermate. Del resto tutti gli automobilisti controllati hanno rispettato almeno l’obbligo di indossare la mascherina. Ad essere controllate, per l’intera mattinata, le auto di passaggio tra Saronno e Gerenzano in entrambe le direzioni.

I militari, in questi giorni di festa, hanno intensificato i controlli lungo le principali direttrice per scoraggiare eventuali spostamenti nelle seconde case.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome