[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Ancora un weekend silenzioso e con le strade deserte a Saronno, quello appena trascorso: tutto chiuso per l’emergenza coronavirus.

Coronavirus a Saronno, weekend nella città deserta

Anche la “messa dei ragazzi” alla chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo con il prevosto, monsignor Armando Cattaneo, si è svolta a porte chiuse.

Messa dei ragazzi dalla Prepositurale di Saronno in diretta

Posted by IlSaronno on Sunday, 19 April 2020

All’U2 di Rovello Porro la disavventura di un cliente, che dopo la lunga coda è arrivato tardi per fare gli acquisti che aveva pianificato.

Rovello Porro: fa la coda all’Unes e quando è il suo turno… è troppo tardi per la spesa

I contagi: salgono moderatamente in Lombardia, ed anche nel Saronnese con nuovi casi a Gerenzano, Caronno Pertusella e Saronno.

Coronavirus, Saronno ancora all’insù nei contagi

Oggi tamponi alla casa di riposo di Origgio, dopo che alcuni ospiti e alcuni dipendenti hanno avuto sintomi influenzali.

Coronavirus, domani tamponi “preventivi” alla casa di riposo di Origgio

In serata la video-intervista ai rappresentanti del gruppo Architetti saronnesi.

Intervista con gli Architetti del Saronnese

IlSaronno stasera sta a casa e chiacchiera con gli architetti del Saronnese con Alessandro Merlotti, Simone Villa di Saronno e Agostino Guerrini di Uboldo

Posted by IlSaronno on Sunday, 19 April 2020


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

20042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome