CARONNO PERTUSELLA – “In questi giorni, esponiamo il tricolore alla finestra di casa o sul balcone”: l’invito viene dagli Alpini di Caronno Pertusella e molti hanno già deciso di seguire il consiglio.

“Diamo il segnale che il nostro Paese non si ferma... siamo forti, siamo italiani! I nostri volontari hanno voluto appendere ai balconi il nostro tricolore per dimostrare che siamo uniti tutti assieme, da nord a sud e questa emergenza la supereremo! Esponiamo il tricolore alle finestre come segno di riconoscimento a tutti i medici, infermieri, personale sanitario e volontari che in prima linea stanno affrontando l’emergenza con lo spirito di fratellanza, libertà, uguaglianza e solidarietà, e condividete la foto con gli hashtag  #caronnononsiferma, #forzalombardia e #italianonsiferma”.

Già tanti i cittadini che a Caronno Pertusella (come nella foto) hanno deciso di aderire al suggerimento degli Alpini caronnesi, le finestre delle case caronnesi si sono letteralmente riempiendo di bandiere italiane.

07032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome