[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO / GERENZANO / CARONNO PERTUSELLA / ORIGGIO / UBOLDO – Tutto fermo, per quanto riguarda i contagi da coronavirus, nel Saronnese; l’unico dato in salita nella giornata domenicale è stato infatti quello di Saronno.

Ecco la situazione aggiornata:

Uboldo 14
Origgio 29
Caronno Pertusella 75
Gerenzano 25
Cislago 24

Nella vicina Saronno però oggi +5. E un dato che riporta Saronno al terzo posto (pari con Gallarate) delle località del Varesotto con il maggior numero di contagi. Ecco il dato aggiornato per le principali località della provincia di Varese (tra parentesi quello del giorno prima in caso di variazioni):

Varese 226 (222)
Busto Arsizio 252 (247)
Gallarate 144
Saronno 144

In ambito regionale si è assistito al contempo ad una nuova discesa del numero giornaliero delle persone contagiare, nel Varesotto (+60) ad un dato maggiore rispetto a quello del giorno precedente.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Origgio, Mario Ceriani, con il comandante della polizia locale, Alfredo Pontiggia, alla cerimonia del 25 aprile)

26042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome