[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – “Ats Insubria mi ha comunicato la positività al coronavirus di un secondo gerenzanese: dallo scorso 28 luglio non avevamo casi di persone positive a Gerenzano”: così il sindaco Ivano Campi.

Raccomando a tutti l’ importanza di non abbassare la guardia e non sottovalutare la situazione, per il bene nostro e di chi ci sta accanto. Ricordiamoci che è importante indossare la mascherina nei luoghi pubblici al chiuso e all’aperto dove vi è possibilità di assembramento, disinfettarsi e lavarsi spesso le mani, mantenendo le distanze interpersonali!

Ognuno di noi deve sentirsi responsabilizzato nel contrastare la diffusione del coronavirus, adottando tutte le precauzioni necessarie.

Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:

– 2 persone positive al Coronavirus.

– 31 persone guarite.

– 2 persone decedute.

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il sindaco
Ivano Campi


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

12092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome