CISLAGO – Incremento oggi anche per quanto riguarda i numero di Cislago; +1 che porta a 30 in tutte le persone che sono state contagiate dal coronavirus dall’inizio della pandemia.

In zona, +2 a Caronno Pertusella. A Saronno +2, che porta il totale a 218 casi confermati dall’inizio della pandemia. Saronno resta, per numero di casi, la terza località più colpita del Varesotto dopo Busto Arsizio, oggi +3 per un totale di 327 casi confermati; e Varese che resta oggi stabile a 293 casi, +0. Alle spalle Gallarate con 213 casi, oggi +2. Nel Varesotto la crescita odierna è complessivamente di +14, nel Comasco +8, in Brianza +19. Si è in linea col resto della Lombardia dove anche oggi è proseguito il dato discendente della pandemia, con complessivamente +364 casi, lievemente più del giorno prima ma con un calo dei pazienti negli ospedale, anche in terapia intensiva.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: anche l’ultimo consiglio comunale, a Cislago, si è svolto con le mascherine)

11052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome