[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – “Grazie ai vigili del fuoco di Lazzate che con il contributo dell’Associazione commercianti e artigiani cerianesi, da ieri stanno sanificando 3000 metri quadrati di spazi pubblici!” Così i vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, riguarda agli interventi in corso in paese, a cura dei pompieri del comando dei volontari della vicina Lazzate. Un intervento che si certo non è passato inosservato anche da parte dei cittadini, che hanno senz’altro apprezzato l’intervento, davvero molto accurato.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: un momento di uno degli interventi di sanificazione compiuti dai vigili del fuoco del comando di Lazzate a Ceriano Laghetto, nelle scorse ore)

18042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome