SOLARO – Mario Nodari, responsabile comunicazione Protezione Civile Sei Servizi Integrati Emergenza realtà che opera a Cogliate, Misinto, Lazzate e Caronno Pertusella, è l’ospite dell’intervista de IlGroane (supplemento de ilSaronno che raccoglie tutte le notizie dei comune delle Groane) dedicato a come il comprensorio sta vivendo l’emergenza Coronavirus. Accanto alle notizie pratiche e agli aggiornamenti che la nostra testata garantisce ogni giorno, praticamente in tempo reale, abbiamo pensato a breve approfondimenti in diretta per parlare coi protagonisti con cui giorno dopo giorno affronta l’emergenza con impegno e dedizione. Con Mario Nodari apriremo una finestra sul mondo dei volontari raccontando le giornate di chi sta lavorando per affrontare l’emergenze. Troverete la diretta, alle 15, qui sotto e sulla pagina Facebook de ilGroane

IlGroane è l’ultimo prodotto editoriale della nostra società un nuovo sito dedicato ai comune di Ceriano Laghetto, Solaro, Cogliate, Misinto, Lazzate e Limbiate. “Da tempo la nostra testata – spiega la direttrice Sara Giudici – segue i comuni delle Groane che hanno risposto con attenzione e affetto all’arrivo de ilSaronno. Proprio alla luce di questa risposta abbiamo creato prima un’app e ora questo sito interamente dedicato a questi comuni con una finestra sul vicino Saronnese”.

La formula è sempre quella de ilSaronno ed anche de ilTradate, tanta cronaca, iniziative, politica e sport, tutto quello che serve per essere informati e vivere al meglio la propria comunità e il proprio comprensorio. Resta invariata la nostra autonomia e soprattutto l’impegno della nostra redazione arricchita dalla collaborazione di diversi giovani aspiranti giornalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome