[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ORIGGIO – Per tutti i casi di necessità e impossibilità ad uscire di casa per motivi di salute, è possibile chiedere, da lunedì 23 marzo, al Comune di Origgio l’attivazione del servizio di consegna pasti a domicilio.

Il servizio sarà attivato durante il periodo dell’emergenza coronavirus a favore di persone interessate dalle misure di isolamento domiciliare disposto da Ats (Agenzia di Tutela della Salute) prive di rete famigliare in grado d’intervenire e di persone anziane in condizione di fragilità, di disabili in carico/note ai servizi sociali comunali o segnalate da ATS, prive di rete famigliare in grado di intervenire.

La richiesta di attivazione potrà essere presentata contattando l’ufficio Servizi Sociali del Comune, al 0296951157-59-33 oppure 02 9695111, da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 e venerdì dalle 9 alle 12.30.

L’ufficio Servizi Sociali resta a disposizione per fornire tutte le informazioni circa il servizio di consegna pasti a domicilio nonché le informazioni relative ad eventuali ulteriori necessità di tipo assistenziale nei confronti delle persone in condizioni di fragilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome