CARONNO PERTUSELLA – Altri tre casi, +3, a Caronno Pertusella per quanto riguarda l’epidemia di coronavirus, nella località del Varesotto dove il virus si era manifestato inizialmente con maggiore intensità. Il totale delle persone che risultano contagiate nella località del basso varesotto raggiunge quindi le 56 persone complessivamente.

In provincia di Varese, sulla base del dato fornito da Regione Lombardia, si è registrato il peggior incremento degli ultimi giorni, oggi +83 casi mentre il trend regionale, seppur al rialzo, è da considerarsi stabile: questo perchè nell’occasione sono stati presi in esame molti più tamponi rispetto ai giorni precedenti, come ha spiegato nel tardo pomeriggio di ieri nella conferenza stampa da Palazzo Lombardia di Milano l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera. A Saronno altro incremento, relativamente, consistente, +7 in un solo giorno.

(foto: una veduta della zona centrale di Caronno Pertusella, che in questi giorni al pari di tutte la altre località della zona e non solo appare completamente deserta per via di ordinanze regionali e decreto governativo contro la diffusione del coronavirus, che impongono di restare in casa)

03042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome