UBOLDO – Appello dell’associazione “Una luce fuori dal lager” che ha bisogno di risorse economiche per portare avanti la propria attività. “Marzo e aprile le principali nostre fonti di sostegno bancarelle e cene di beneficenza sono interrotte! Così come le raccolte cibo e detersivi nei vari supermercati.
Nonostante le scorte e acquisti fatti prima dell emergenza siamo senza pellet per le nostre 3 stufe per riscaldare gli animali e senza candeggina per le pulizie. Abbiamo contattato e stiamo contattando da tempo tutti i nostri vecchi e nuovi fornitori ma da settimane anche loro sono senza e non sappiamo più dove reperire la merce”.

Da questa situazione arriva l’appello: “Se qualcuno da casa vuole spedire oppure farci contattare lasciamo qua il nostro indirizzo e numero di cell 3339521373 e la mail [email protected] L’indirizzo per far giungere la merce associazione invece è Una Luce fuori dal Lager rifugio canile via caduti della liberazione 123 Uboldo (va)

Per donazioni Associazione Una Luce fuori dal Lager IBAN : IT 16 V 08374 33260 0000 12450547, paypal lo trovate sul sito www.canilisaronno.com tasto fai la tua donazione.

E concludono: “Stiamo facendo fronte alle normali spese di gestione dell’intero rifugio oltre alle numerose spese per medicinali, abbiamo circa 14 cani in trattamento per varie patologie. Questo fermo ci sta veramente creando una situazione di difficoltà enorme.

24062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome