[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – L’Amministrazione comunale del sindaco Marco Giudici (foto, con un volontario di protezione civile) ha fatto il punto sull’emergenza coronavirus in città. In base ai dati forniti da Ats Insubria, gli attualmente positivi a Caronno Pertusella sono 63; mentre da inizio pandemia i guariti sono in tutto 1841.

“Dopo alcune settimane di stabilità, i contagi risultano in crescita; l’aumento ora è contenuto, ma continuo. Si raccomanda sempre l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale ed il distanziamento, al fine di non vanificare gli sforzi fatti fino a questo momento” dicono dal Comune.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

01122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome