CERIANO LAGHETTO – Diretta Facebook del sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, che ha appena fatto il punto della situazione dell’emergenza covid in paese. “Purtroppo, dopo un periodo assolutamente di calma, un piccolo focolaio ha rischiato di esplodere. Mercoledì scorso avevamo 3 positivi e 6 persone in sorveglianza. Restano oggi 3 positivi, sono aumentati lievemente i sottoposti a sorveglianza, che sono arrivati a 10. Questo è naturale perchè il lavoro di Ats con i medici di base ha ampliato il numero delle persone da tenere sotto osservazione perchè potrebbero essere entrate in contatto con qualcuno che poi si è rivelato positivo al virus”.

Ha proseguito Crippa: “E’ la giusta procedura per controllare la situazione. Tutto per adesso è stato contenuto!”

Gepostet von Crippa Sindaco am Montag, 17. August 2020


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

17082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome