GERENZANO – Il Distretto del commercio delle Antiche brughiere, di cui fanno parte i Comuni di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo, “invita tutte le attività commerciali, artigianali al meeting online che si terrà mercoledì 17 febbraio alle 21 in modalità videoconferenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Did al numero telefonico 0296702728”.

Assieme ai temi dell’attualità, si parlerà di “cosa sono i distretti del commercio”, del “Distretto Antiche brughiere” e del programma di marketing del distretto, ovvero “markeplace puntoshop e brochure per le famiglie dei cinque comuni”. Ovviamente non mancherà un momento di confronto sulla situazione attuale e sulla progettualità futura.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

17022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome