[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – L’Amministrazione comunale di Gerenzano fa sensibilizzazione online e sulla propria pagina Facebook ufficiale ha reso disponibile il calendario relativo alla raccolta rifiuti in paese.

“Dal 1 gennaio 2021, per segnalazioni, reclami o informazioni riguardanti il servizio raccolta rifiuti, occorre contattare il nuovo numero verde gratuito 800332299 o scrivere all’indirizzo mail dedicato servizioclienti@amsa.it – precisano i responsabili dell’ente locale – Su Facebook abbiamo anche ripubblicato il calendario della raccolta differenziata per i mesi di gennaio e febbraio 2021. È inoltre possibile contattare l’Ufficio igiene ambientale per ulteriori informazioni allo 0296399107, mail: ambiente@comune.gerenzano.va.it”.
Proseguono dunque gli sforzi del Comune per informare i cittadini, ed inviarli anche a contribuire a migliorare i già positivi numeri della raccolta differenziata in paese. In tutta la zona del Saronnese la differenziata è una realtà ormai ben consolidata da molti anni e la quota di rifiuti urbani destinata al riciclaggio o al recupero è sempre molto consistente, proprio grazie all’attenzione ed al contributo dei cittadini.
15012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome