GERENZANO – “A seguito delle disposizioni in vigore, pur prevedendo la possibilità di apertura delle aree verdi comunali, non potendo garantire un costante monitoraggio delle condizioni di igiene e sicurezza prescritte e fino a nuove disposizioni, è vietato l’utilizzo dei giochi installati come altalene e scivoli; e di tutte le attrezzature presenti”. A ricordarlo è il sindaco Ivano Campi. Che spiega le motivazioni: “È una scelta fatta con l’intento di tutelare la salute dei cittadini, soprattutto dei più piccoli. Nelle prossime settimane verranno fatte ulteriori valutazioni in merito”.

Conclude il primo cittadino: “Siamo tutti chiamati in prima persona ad essere responsabili per il bene di tutti, rispettando le disposizioni, a indossare guanti e mascherina e mantenere le distanze interpersonali”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

21052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome