[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Si è tenuto l’altro giorno il Galà organizzato da Medici Insubria e dall’Amministrazione comunale saronnese per ringraziare quanti hanno lavorato all’hub vaccinale ex Pizzigoni di Saronno. “Alcuni nostri volontari, in rappresentanza del Gruppo comunale di protezione civile di Gerenzano – ricordano i responsabili della Prociv gerenzanese – hanno ritirato il riconoscimento che le autorità presenti hanno voluto dare alle diverse organizzazioni che con tanto impegno hanno garantito sin dal primo giorno un prezioso supporto per lo svolgimento delle attività. Presente il nostro sindaco Ivano Campi”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto di gruppo per i “gerenzanesi” presenti al galà, con il sindaco Ivano Campi)

12092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome