[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Uno spazio decisamente più grande, ben protetto dalle intemperie ma con una magnifica visuale nel parco degli Aironi che da enormi vetrate potrà “entrare” e diventare protagonista di eventi culturali e conviviali.

E’ quello per cui sta lavorando l’Amministrazione comunale gerenzanese guidata dal sindaco Ivano Campi per impreziosire e rendere ancora più a misura di utente e di famiglia l’ingresso del parco degli Aironi l’area verde cittadina che accesso da via Inglesina.

Il progetto è quello di sostituire il maxi dehor che si trova all’inizio del parco, accanto all’angolo bar e al punto informativo, con una nuova struttura in vetro e legno. Sarà di 130 metri quadrati, 11 metri per 11 metri, più grande di quella attuale ma soprattutto fruibile tutto l’anno e con qualsiasi condizioni meteo. L’obiettivo principale non è solo quello di fornire all’area verde, frequentatissima grazie alle tante iniziative organizzate per bimbi, scuole, famiglie e giovanissimi, una struttura funzionale ma anche un bello spazio che non copra la bellezza del verde del parco a chi entra ed anzi che permetta di fruirne anche a chi si concederà un pranzo o una cena. Per realizzare la struttura l’Amministrazione investirà 250 mila euro.

03032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome