GERENZANO – Anche in questo anno un po’ particolare è importante che la magia del Natale sia alimentata nel cuore dei più giovani. Per questo il comune di Gerenzano offre la possibilità di seguire lo spettacolo natalizio “Superzero Christmas Show!”, oggi sabato 19 dicembre alle 20.30 in diretta su Facebook.

Neanche la pandemia è riuscita a fermare l’amatissimo Superzero che, grazie alle dirette Facebook, riesce ad intrattenere adulti e bambini con i suoi divertenti spettacoli.
Per chi non lo conoscesse, Superzero è un mago e comico di Seregno, vincitore della decima edizione del festival del cabaret a Cologna Veneta.
La rappresentazione andrà in onda sulla pagina “Comune di Gerenzano – Amministrazione Comunale”.

La realizzazione dello show è infatti stata organizzata dall’amministrazione comunale, che si augura la massima partecipazione. Per chi non potrà seguire la diretta, la registrazione dell’esibizione sarà comunque disponibile sempre sulla stessa pagina Facebook.

Cliccando sul link caricato a fine pagina è possibile vedere un breve video realizzato da Superzero che, con simpatia e affetto, annuncia lo show ed invita le famiglie a seguire l’evento in diretta.
https://www.facebook.com/182144285546575/videos/450544099451169/

Giulia Gritti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome