[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLO PORRO – “Grazie alla generosità dei rovellesi abbiamo portato ai nostri amici di Casa Betania della “Opera fratel Ettore” generi alimentari, dolci e molto altro. Aiutare con gioia”: così i volontari dell’associazione Ave hanno fatto sapere ai concittadini della “missione compiuta”, ovvero della avvenuta consegna del materiale che era stato raccolto, da destina alla benemerita “Opera fratel Ettore”.

Non è la prima volta che l’Ave va in aiuto dell’Opera fratel Ettore, una collaborazione che sicuramente proseguirà anche in futuro.

La “Casa Betania delle beatitudini-Opera fratel Ettore” ha sede in corso Isonzo a Seveso: nasce per accogliere uomini e donne senza fissa dimora. Il sodalizio gestisce sei diverse strutture, che costituiscono un costante punto di riferimento per tanti bisognosi che vivono nella zona.

(foto: la consegna del materiale raccolto dai rovellesi, per l’Opera fratel Ettore che aiuta chi ha più bisogno, svolgendo una attività bemerita e davvero insostituibile sul territorio)

17012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome