CISLAGO – E’ di Cislago il nuovo vicepresidente lombardo dei Bersaglieri. Si tratta di Gianfranco Moresco, della sezione cislaghese e volto ben conosciuto in paese per il proprio impegno nell’ambito associativo ed i tanti eventi che vengono abitualmente promossi da parte delle “penne nere”.

A complimentarsi con Moresco, l‘assessore comunale alla Cultura, Marzia Campanella: “Sono una realtà associativa d’eccellenza! Il mio più sincero augurio di buon lavoro al nuovo consiglio regionale”. La riunione del direttivo degli si è svolta sabato a Rovato nel Bresciano. Presidente è stato nominato Domenico Piovani, come suo vice è stato dunque scelto Moresco di Cislago; mentre i consiglieri eletti nel direttivo sono Floriano Capra, Alessandro Conti, Paolo Feraboli, Agostino Fiore, Massimo Marelli, Tarcisio Ramera, Lucia Sandri, Davide Scolaro, Antonello Zucchinali.

(foto di gruppo per il nuovo consiglio regionale lombardo dell’associazione dei bersaglieri, vicepresidente della Lombardia è stato eletto Gianfranco Moresco di Cislago)

01022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome