[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

COGLIATE – E’ intervenuto anche l’elisoccorso da Milano per l’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi, 25 dicembre, in via Piave a Cogliate. Alle 14 il conducente di una Citroen Berlingo, che è uscito di strada entrando in collisione con la recinzione di una abitazione ed un palo della pubblica illuminazione. Tutta la parte anteriore del mezzo è andata distrutta ed il veicolo è “rimbalzato” in mezzo alla strada.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Desio e sono arrivati anche i vigili del fuoco, oltre ad una ambulanza della Croce rossa di Misinto. A bordo del veicolo c’era una ragazzo di 33 anni: è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale “Niguarda” di Milano; ha riportato lesioni e contusioni varie ma al momento del ricovero non è apparso in pericolo di vita. Sul posto anche i tecnici dell’Enel per ripristinare l’elettricità.

(foto: una immagine tratta da Facebook, il veicolo incidentato in mezzo alla strada, subito dopo il violento scontro avvenuto in via Piave)

25122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome