SARONNESE – Il 2020 è stato un anno difficile che ha messo alla prova le comunità ma anche le Amministrazioni comunali. Come ogni anno ilSaronno chiede ai sindaci del Saronnese di fare un bilancio dei dodici mesi che si sono appena conclusi e di svelare in anteprima i primi progetti del 2021. 

Un’occasione per fare il punto ma soprattutto per guardare avanti. Da lunedì ogni sera, non festiva, sarà protagonista un sindaco del Saronnese. 

Il calendario vede lunedì 21 il sindaco di Caronno Pertusella Marco Giudici, martedì 22 quello di Origgio Evasio Regnicoli e mercoledì 23 dicembre quello di Saronno Augusto Airoldi

Dopo le festività natalizie toccherà lunedì 28 al primo cittadino di Gerenzano Ivano Campi, martedì 29 a quello di Uboldo Luigi Clerici e mercoledì 30 a Gianluigi Cartabia di Cislago

Ogni sindaco sarà intervistato dalla direttrice de ilSaronno: “Parleremo di politica, dell’emergenza sanitaria di come abbia cambiato le comunità e le città ma anche di eventi e di cantieri – spiega Sara Giudici – l’abbiamo pensata come una chiacchierata in diretta di una ventina minuti informale, a distanza (per rispettare a pieno le norme) e con la possibilità di essere condivisa e seguita da tutti i concittadini”.

Appuntamento lunedì 21 dicembre alle 21 con l’intervista a Marco Giudici sindaco di Caronno Pertusella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome