SARONNO – Originario di Saronno, titolare di una nota azienda agricola, il 58enne Bruno Piuri è stato ucciso ieri a colpi di pistola davanti a casa a Misinto. E’ stato arrestato il vicino 82anne, fra loro da qualche tempo vi sarebbero stati dei dissapori per banali motivi, l’uso di una strada limitrofa alle loro case.

Sparatoria a Misinto, morto il 58enne Bruno Piuri. Sequestrata l’arma del 82enne fermato dai carabinieri

In zona, +0 casi nelle Groane, +0 casi a Saronno e Saronnese, e nella bassa comasca; altrettanto a Tradate e Tradatese. “Dei 165 positivi di ierii (87 debolmente positivi), 102 riguardano tamponi eseguiti a seguito di positività ai test sierologici, 4 sono riferiti a operatori socio sanitari e 8 a ospiti delle residenze per anziani, le Rsa. Prosegue il trend positivo sul fronte ospedaliero”: riepiloga l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera. Nelle province, fra Varesotto, Comasco e Brianza complessivamente ieri +21 nuovi casi.

Coronavirus, Gallera spiega la genesi dei nuovi casi positivi di oggi

Nel bosco della droga lungo la ferrovia Saronno-Seregno è stata intanto trovata un’altra pistola.

Bosco della droga: trovata un’altra pistola

Il caso di George Floyd, l’uomo ucciso da un poliziotto e la cui vicenda sta infiammando l’America, è approdato anche a Saronno, con un enorme murales apparso nella notte in piazza dei mercanti.

Il caso Floyd approda in piazza dei Mercanti: mega graffito comparso nella notte

21062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome