[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOMAZZO – Nuovo palasport in arrivo a Lomazzo: l’Amministrazione comunale del sindaco Giovanni Rusconi sta intanto facendolo progettare, al riguardo sono stati stanziati 14 mila euro. Obiettivo, quello di fornire una struttura finalmente adeguata alle associazioni sportive del paese. Sorgerà nella zona dove già si trova il plesso delle scuole medie.

Presto si disporrà dunque di un progetto esecutivo, “pronto all’uso” anche se da superare c’è ancora l’ostacolo forse più consistente, quello di reperire tutte le ingenti risorse che sono necessarie per concretizzare tale opera: si cercherà di accedere a fondi o finanziamenti regionali, dei quali hanno già beneficiato – anche in temi recenti – pure altre amministrazioni comunali della zona. Insomma, prossimo passaggio sarà quello di reperire le risorse per concretizzare il progetto, in tempi non troppo lunghi.

(foto: nella vicina Cogliate il sogno di concretizzare il progetto del nuovo palazzetto dello sport è una realtà, in un suggestivo rendering che rende bene l’idea riguardo all’aspetto dell’opera)

25012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome