SARONNO / ORIGGIO / LOMAZZO – Attenzione a chi deve viaggiare oggi fuori comune: a nord di Busto Arsizio e verso il comasco sta ancora nevicando intensamente e sia l’autostrada A8 è chiusa al traffico per consentire il lavoro di spazzaneve e spargisale per chi viaggia verso nord. Neve forte sulla A9 in direzione nord.

Entrando nel dettaglio, comunica società Autostrade, “D’intesa con la polizia stradale, per agevolare le operazioni dei mezzi antineve,sono stati attivati i seguenti provvedimenti di divieto di circolazione temporaneo: sulla A8 Milano-Varese tra il bivio con la A9 Lainate-Chiasso e Varese verso Varese e tra Varese e il bivio con la diramazione della A26 in direzione di Milano per i mezzi pesanti con massa superiore alle 7,5 tonnellate. Nevica intensamente sulla A9 Lainate-Chiasso tra Lomazzo sud e Chiasso”.

Nel dettaglio, alle 10.30 la chiusura della A8 verso Varese, già dalla zona dello svincolo di Origgio-Lainate con traffico che è stato deviato su Pedemontana, per consentire le opere di pulizia stradale.






(foto: ecco la situazione sull’autostrada A8 fra Gallarate e Origgio a metà giornata)

04122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome