[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – Anche Ceriano Laghetto si è riempito delle luminarie per le festività natalizie ed a giudicare dai commenti dei cittadini, il gradimento è stato elevato. Decisamente soddisfatto anche il sindaco Roberto Crippa: “Belle le nostre luminarie natalizie! Sono state realizzate grazie alle persone che ci hanno sostenuto, ed al lavoro instancabile del nostro e vostro assessore Romana Campi. Grazie di cuore!”

Dunque anche in paese adesso si inizia a respirare il clima natalizio: anche in molti altri paesi della zona le luminarie sono state accese, e stanno arrivando anche gli alberi di Natale. Il tutto per fare sentire ai cittadini comunque un clima di festa, pure in questo periodo che è contrassegnato purtroppo dall’emergenza per il coronavirus, con tutte le limitazioni che implica ed anche le difficoltà di molte attività economiche.


(foto: la piazza principale che due stelle comete, anche Ceriano Laghetto si è riempito delle luminarie natalizie in vista delle festività di fine anno)

02122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome