[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Nel finesettimana, i carabinieri della stazione di Caronno Pertusella hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 37enne di Garbagnate Milanese, già noto per precedenti legati al mondo della compravendita di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della Stazione che stava effettuando un posto di controllo a Origgio. Non fornendo valide spiegazioni al suo spostamento e risultando in banca-dati con precedenti specifici, i militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti eseguendo una perquisizione personale e veicolare. Addosso, nella tasca del pantalone, il 37enne aveva 2.500 euro in contanti e in banconote di piccolo taglio. Proseguita l’attività ispettiva, celato negli slip è stato rinvenuto un sacchetto con alcuni grammi di marijuana. Estesa la perquisizione nella sua abitazione a Garbagnate Milanese, celati in un mobile della cucina sono stati trovati altri 130 grammi di marijuana, un bilancino e altri 12.000 euro contanti sempre in banconote di piccolo taglio.
Essendo chiara l’attività di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura dei domiciliari presso la sua abitazione.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome