[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ORIGGIO – Silenziosissimo e decisamente abile il ladro che qualche notte fa ha preso di mira una villetta. Si è impossessato di contanti e preziosi incurante della presenza della famiglia, 9 persone che dormivano profondamente e che non si sono accorte dell’intruso che gli passava accanto controllando l’intera casa.

Il malvivente è entrato in azione tra le 2 e 3. Il ladro ha realizzato un lavoro audace ma sistematico: ha setacciato prima il piano terra (coprendo una telecamera con una felpa) e poi il piano superiore incurate del fatto che la famiglia fosse presente ed addormentata. Ha preso contanti, qualche gioiello e portafogli. Li ha messi in un sacco e quindi è uscito dalla porta d’ingresso.

Qui l’unico errore visto che ha fatto scattare l’allarme. Era però ormai troppo tardi: la famiglia si è alzata e mobilitata ma l’intruso ha avuto tutto il tempo di scappare nella notte.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome