ORIGGIO – “La Giunta comunale ha approvato un bando sperimentale per la concessione di contributi ai commercianti di Origgio che hanno subito chiusure obbligatorie a seguito delle disposizioni anti-covid”. Lo comunica l’Amministrazione civica origgese.

“Si tratta di un contributo che vuole rimborsare una parte delle tasse comunali pagate – dichiara il sindaco, Evasio Regnicoli – un primo segno di attenzione nei confronti dei nostri commercianti in un anno così complicato per le loro attività”. La scadenza delle domande è fissata per alle 12 del 21 dicembre e la modulistica è disponibile sul sito internet comunale, al seguente link:

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Origgio, Evasio Regnicoli)

06122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome