[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – “Domenica 14 febbraio dalle 9 alle 12 vi aspettiamo nella sede storica di piazza Diaz per firmare la proposta di legge contro la propaganda fascista e nazista. Sarà anche l’occasione per un momento di confronto sulla vita politica del nostro comune e della situazione nazionale. Non mancate”. Così gli esponenti della lista civica di minoranza a Ceriano Laghetto, Orizzonte Comune.

Per gli esponenti della civica di minoranza, quindi, una occasione per incontrarsi con i concittadini, ed anche raccogliere indicazioni e suggerimenti da sottoporre poi all’Amministrazione comunale del paese. Una iniziativa che, ovviamente, avverà nel rispetto della norma anti-covid previste per la Zona gialla in cui si trova attualmente la Lombardia, quindi con adeguato distanziamento ed indossando le mascherine protettive.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: attivisti e sostenitori di Orizzonte Comune di Ceriano Laghetto in una immagine pre-emergenza coronavirus)

14022021

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome