[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SOLARO – E’ un vero e proprio ribelle il maialino Piggy che ieri sera è nuova scappato nella frazione Sant’Anna. A raccontare la nuova odissea del mailino, già alla seconda “evazione” il sindaco Nilde Moretti che ha seguito da vicino la vicenda. I proprietari quando si sono accorti che l’animale si era nuovamente allontanato hanno dato l’allarme. Questa volta oltre alla polizia locale si è mobilitata anche la protezione civile. Il maialino è stato ritrovato nel parco Groane e riportato ai proprietari.

Il sindaco Nilde Moretti, lodando l’impegno e la buona riuscita dell’operazione di recupero, ha raccontato la prima fuga dell’animale.
“Ieri sera (lunedì ndr) dalla zona sant’Anna Ceresolo è scappato un maialino. Avvistato nuovamente nel primo pomeriggio ho ricevuto una segnalazione e la pattuglia della polizia locale è andata alla ricerca. Sono stata ora avvisata che è stato trovato anche grazie all’aiuto dei volontari del Parco groane e sta tornando a casa” riepiloga il sindaco di Solaro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome