CARONNO PERTUSELLA – “Commercio e valorizzazione dei prodotti offerti sul nostro territorio, progettualità per l’attrattività del territorio come eventi ed arredo urbano”: ecco i temi che sono al centro dell’incontro aperto a tutti gli esercenti di Caronno Pertusella, promosso dall’Amministrazione civica e che si tiene questa sera al Palazzo comunale di piazza Aldo Moro. Saranno presenti il sindaco Marco Giudici e l’assessore municipale al Commercio, Walter Milanesi.

L’appuntamento è fissato a partire dalle 21, negli spazi dell’Agorà comunale. Tra gli argomenti che saranno trattati, anche “opportunità e spazi di miglioramento” per qunato concerne il rilancio del commercio locale. E’ dunque un incontro rivolto a tutti i negozianti ed addetti ai lavori di Caronno Pertusella, per avviare un confronto diretto, e nel segno della concretezza, con i responsabili dell’ente locale caronnese.

(foto archivio: l’Agorà del Municipio di piazza Aldo Moro a Caronno Pertusella è già stata altre volte teatro di appuntamenti pubblici ed incontri con i cittadini)

28012020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome