SARONNO – Tre incidenti stradali nelle ultime ventiquattro ore fra Saronno e circondario. Oggi alle 15 in via Parini è intervenuta una ambulanza della Croce rossa saronnese per soccorrere un 66enne del posto, caduto dalla propria bicicletta. L’uomo ha riportato lesioni e contusioni varie ed è stato trasferito all’ospedale cittadino di piazza Borella, al momento del ricovero non è comunque apparso in pericolo di vita.

Alle 2.15 della scorsa notte a Saronno in via Parma un’auto è uscita di strada: a soccorrere l’automobilista, rimasto lievemente contuso, l’equipaggio di una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia e quello di una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella; per l’automobilista non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ieri alle 11 sull’autostrada A8 nei pressi del bivio con l’A9, in territorio di Origgio ed in direzione nord, una autovettura è uscita di strada: sul posto la polizia stradale ed una ambulanza del Sos Rho, il conducente è stato medicato sul posto.

12062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome