[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Un’altra settimana con tantissimi ospiti ed altrettanti argomenti su tutti i fronti aspetta i radioascoltatori saronnesi e non solo. Gli appuntamenti principali, li troviamo come di consueto il Sabato, 5 giugno, assieme a Gianni Branca, che intervista, nel suo consueto “Dalla parte del cittadino” l’Avvocato Ruggero Pavoni, l’argomento di giornata è la “Cassa integrazione e blocco dei licenziamenti”. Tornando ai giorni precedenti, martedì 1 giugno, alle 11.29, con replica alle 21, sempre Gianni, ospita l’Avvocato Guglielma Vaccaro con argomento “La competizione mediatica tra le TV sui fatti di cronaca”. A seguire giovedì 3 giugno, alle 10.29, con replica alle 19.13, Gabriella ed Emilio ospitano Ilaria Pagani, Assessore ai Servizi Sociali del comune di Saronno. Dopodichè, venerdì 28 alle 16.20, “IL TERRITORIO PARLA”  in diretta nazionale con Radio InBlu Massimo Tallarini affronta il tema: le difficoltà del sostegno a ragazzi con sindrome di down nella scuola della provincia di Varese. Intervento di Raul Caruso (docente universitario e genitore di un bambino con sindrome di Down). Per terminare una settimana ricca di appuntamenti il consueto appuntamento del Lunedì, alle 9.30, a cura del prevosto di Saronno Don Armando Cattaneo e Carlo Legnani, a seguire, alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. E per finire il nuovo appuntamento del lunedì alle 11.15, con replica alle 20, nel programma “Match Point”, il Sindaco di Saronno (o un rappresentante dell’amministrazione comunale) terrà un aggiornamento di 5 minuti sulla evoluzione della situazione in città nei giorni dell’emergenza Coronavirus su sanità, istruzione, sicurezza.

Martedì 1 giugno – Per iniziare la giornata alle 9.30 all’interno del consueto “Buona giornata” Maria Grazia Buzzetti darà utili consigli di giardinaggio. A seguire alle 10.29, con replica alle 19.13, Pinuccia e Sergio stuzzicano l’appetito con le loro ricette culinarie. Dopodichè alle 11.29, con replica alle 21, Gianni Branca ospita l’Avvocato Guglielma Vaccaro con argomento “La competizione mediatica tra le TV sui fatti di cronaca”. E per finire alle 21.30  “Life Style” a cura di Damiano Caron.

Giovedì 3 giugno – Alle 10.29, con replica alle 19.13, Gabriella ed Emilio ospitano Ilaria Pagani, Assessore ai Servizi Sociali del comune di Saronno. E per finire la giornata alle 11.29, con replica alle 21, “Appuntamento con il cinema”, a cura di Gianni Branca, con la partecipazione di Marisa Colmegna e Vittorio Mastrorilli. Venerdì 4 giugno – Alle 11.29, con replica alle 21.00, “Il Vangelo della domenica” , con don Federico Bareggi, ed a seguire Popoli, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea. E per finire alle 16.20, in diretta nazionale con radio Inblu, “Il territorio parla” a cura di Massimo Tallarini, che affronta il tema: le difficoltà del sostegno a ragazzi con sindrome di down nella scuola della provincia di Varese. Intervento di Raul Caruso (docente universitario e genitore di un bambino con sindrome di Down).

Sabato 5 giugno –  Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica, alle 19.13, Gianni Branca ed il suo consueto “Dalla parte del cittadino”, ospite l’Avvocato Ruggero Pavoni, l’argomento di giornata è la “Cassa integrazione e blocco dei licenziamenti”. Alle 11.29, con replica alle 21, “Nel blu dipinto di blu”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini. Domenica 6 giugno – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. E per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 7 giugno – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Don Armando Cattaneo, a cura di Carlo Legnani. A seguire alle 10.03, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. A seguire alle 11.15, con replica alle 20, nel programma “Match Point”, il Sindaco di Saronno (o un rappresentante dell’amministrazione comunale) terrà un aggiornamento di 5 minuti sulla evoluzione della situazione in città nei giorni dell’emergenza Coronavirus su sanità, istruzione, sicurezza. E per finire, alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “LA STORIA NEI GIORNI”.

FOTO ARCHIVIO RADIORIZZONTI NORBERTO TALLARINI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome