SARONNO – Una settimana speciale questa per tutta la cittadinanza di Saronno. Domenica 20 e lunedì 21 appuntamento con le elezioni per il sindaco cittadino. Proprio in vista di queste, sono state programmate, per ogni giorno della settimana interviste, alle 11.29, con replica alle 21, a tutti i candidati sindaci per la città di Saronno. Il calendario delle interviste sarà il seguente: lunedì 14 settembre, ieri, è stata intervistata Novella Ciceroni (Obiettivo Saronno); martedì 15 settembre Luca Longinotti (M5S), mercoledì 16 settembre Alessandro Fagioli (Lega, FI, FdI, Sac); giovedì 17 settembre Augusto Airoldi (Pd, Saronno civica per Airoldi, [email protected]), venerdì 18 settembre Pierluigi Gilli (Con Saronno, Azione, Italia viva, Più Europa). Sempre in vista delle elezioni, giovedì 17 settembre, alle 21 in diretta dal teatro Giuditta Pasta in collaborazione con Rotary Saronno e IlSaronno.it confronto/intervista con tutti i candidati sindaci. Ma ora veniamo a tutta la programmazione settimanale:

Martedì 15 settembre –  Alle 10.29, con replica alle 19.18, Pinuccia e Sergio vi invitano nella loro cucina per proporvi gustose ricette da preparare. A seguire alle 11.29, con replica alle 21,  “speciale elezioni”, a cura di Angelo Volpi e Gianni Branca, ospite Luca Longinotti, candidato Sindaco per Movimento 5 stelle. Mercoledì 16 settembre – Alle 10.29, con replica alle 19.18, Elvira Ruocco conduce “Il gioco dei perchè”. A seguire alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Aldo Della Vecchia, autore e giornalista che ricorda Alberto Sordi, in occasione della riapertura della mostra a Roma. E per finire, alle 11.29, con replica alle 21, il consueto, per questa settimana, “speciale elezioni”, a cura di Angelo Volpi e Gianni Branca, ospite Alessandro Fagioli, candidato Sindaco per la coalizione: Lega, FI, FdI, Sac.

Giovedì 17 settembre – Alle 10.29 le interviste di Gabriella ed Emilio alle associazioni del saronnese e non solo. Dopodichè alle 11.29, con replica alle 19.18, anticipata la replica per la diretta delle 21, ospite di Angelo Volpi e Gianni Branca, nel loro “speciale elezioni”, Augusto Airoldi, candidato Sindaco per la coalizione: Pd, Saronno civica per Airoldi, [email protected] E per finire la giornata, alle 21, in diretta dal teatro Giuditta Pasta in collaborazione con Rotary Saronno e IlSaronno.it confronto/intervista con tutti i candidati sindaci.  Venerdì 18 settembre – Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica alle 19.18, “Appuntamento con l’arte” a cura di Teresa Santinelli, in compagnia di Don Davide Mazzucchelli.  Alle 11.29, con replica alle 21, ospite nello “speciale elezioni”, a cura di Angelo Volpi e Gianni Branca, Pierluigi Gilli, candidato Sindaco per la coalizione: Con Saronno, Azione, Italia viva, Più Europa.

Sabato 19 settembre –  Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica, alle 19.18, Gianni Branca ed il suo consueto appuntamento con “Dalla Parte del Cittadino”. Alle 11.29, con replica alle 21, “Estate con noi”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini.

Domenica 20 settembre – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. E per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 21 settembre – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Don Armando Cattaneo, a cura di Carlo Legnani. A seguire alle 10.03, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.18, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. E per finire alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “L’ABC delle erbe e le loro virtù”.

Da lunedì a sabato alle ore 8.17 e 17.30 e la domenica alle 8.40 va in onda “L’Agenda di Radiorizzonti”

Speciale elezioni 2020: Martedì 22 settembre dalle ore 11 e per tutto il pomeriggio sino ai dati definitivi, Radiorizzonti seguirà in diretta lo spoglio delle schede e fornirà i risultati elettorali con ospiti in studio e in collegamento telefonico.

IN CASO DI BALLOTTAGGIO: Qualora si aprisse la prospettiva di un ballottaggio Venerdì 2 ottobre alle 21.00, confronto in diretta tra i due candidati al ballottaggio con domande e interventi telefonici dei radioascoltatori. Lunedì 5 ottobre dalle 15.00 diretta per seguire lo spoglio delle schede fino alla proclamazione dei risultati definitivi con interviste alle liste e al nuovo sindaco eletto.

FOTO ARCHIVIO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome