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SOLARO – Il Comune di Solaro sospenderà le iscrizioni del servizio di mensa scolastica il 23 dicembre. Il servizio sarà dunque riattivato dal 7 gennaio soltanto per gli utenti che, in quella data, saranno in regola con i pagamenti o , visto la situazione difficile di questo ultimo anno, che avranno maturato un debito non superiore ai 30 euro ai quali è sollecitato il rientro del debito ma non la sospensione del servizio.
Tutti gli altri dovranno necessariamente mettersi in regola con i pagamenti se vorranno continuare ad usufruire del servizio.
Di seguito le modalità di pagamento degli arretrati.

Il pagamento del servizio di refezione scolastica può essere effettuato tramite:

  • Comunicapp App scaricabile sullo smartphone.
  • Farmacia Comunale N. 2 di corso Europa, 55. Giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
  • Uffici della Multiservizi di via Mazzini, 76. Giorni e orari di apertura: sabato 12 dicembre dalle 9 alle 12, mercoledì 16 dicembre dalle 15.30 alle 18, sabato 19 dicembre dalle 9 alle 12, mercoledì 23 dicembre 9 alle 12, martedì 5 gennaio 15.30 alle 18.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico, i pagamenti effettuati dagli utenti a fronte del servizio non usufruito a causa del periodo di chiusura scolastico saranno considerati come acconti. L’eventuale conguaglio sarà effettuato all’atto del pagamento del secondo quadrimestre a partire dal 1 febbraio 2021 sino al termine dell’anno scolastico.

(foto archivio)

11122020

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