[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERUSELLA – Proseguono le indagini dei carabinieri riguardo all’episodio avvenuto nella notte fra venerdì e sabato quando con un camion alcuni malviventi hanno sfondato una vetrata blindata del Credit agricole di corso dell Vittoria a Caronno Pertusella, hanno sradicato il bancomat ed hanno provato a fuggire col forziere, presi quasi subito dai carabinieri, subito accorsi. Tre le persone finite in manette, si sa solo che uno di loro ha 55 anni: la posizione del terzetto resta al vaglio dei tutori dell’ordine che stanno cercando di chiarire se vi fossero altri complici e se la banda avesse già messo a segno altri colpi.

I responsabili di Credit agricole si sono intanto occupati di fare mettere “al sicuro” l’accesso alla banca e di fare rimuovere i detriti causati dal camion-arieta che aveva sfodnato l’area bancomat. I danni non sono stati ancora quantificati con precisione ma sono sicuramente ingenti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

06112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome