SARONNO – La programmazione di Radiorizzonti è tornata a fare compagnia a tutti i cittadini di Saronno e non solo, ed anche in questa settimana sono in programma trasmissioni di ogni genere per farvi restare sempre aggiornati su ciò che accade in città. L’appuntamento della settimana è fissato per mercoledì 9 settembre alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Enrica Rodolo, scrittrice, giornalista del “Corriere della Sera” ed autrice del libro “I segreti di Buckingham Palace”.  Un altro appuntamento importante lo troviamo venerdì 11 settembre, con “Il Vangelo della Domenica” assieme a Don Federico Bareggi, ed a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano, a cura di Igea. A seguire, il giorno dopo, sabato 12 settembre, alle 10.29, con replica alle 19.18, Gianni Branca ed il suo consueto appuntamento con “Dalla Parte del Cittadino”. Per terminare una settimana ricca di appuntamenti il consueto appuntamento del lunedì, alle 9.30, a cura del prevosto di Saronno Don Armando Cattaneo e Carlo Legnani, ed a seguire, alle 10.29, con replica alle 19.18, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino.

Martedì 8 settembre –  Alle 10.29, con replica alle 19.18, Pinuccia e Sergio tornano a stuzzicare l’appetito con le loro ricette culinarie. Mercoledì 9 settembre – Alle 10.29, con replica alle 19.18, Elvira Ruocco conduce “Il gioco dei perchè”. A seguire alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista intervista Enrica Rodolo, scrittrice, giornalista del “Corriere della Sera” ed autrice del libro “I segreti di Buckingham Palace”.

Giovedì 10 settembre – Alle 10.29 le interviste di Gabriella ed Emilio alle associazioni del saronnese e non solo. E per finire il giovedì, alle 11.29, con replica alle 21, “Le poesie di Marisa Colmegna”.  Venerdì 11 settembre –  Alle 11.29, con replica alle 21, ci sarà l’appuntamento settimanale con “Il vangelo della domenica” con Don Federico Bareggi, a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano, condotto da Igea.

Sabato 12 settembre –  Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica, alle 19.18, Gianni Branca ed il suo consueto appuntamento con “Dalla Parte del Cittadino”. Alle 11.29, con replica alle 21, “Estate con noi”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini.

Domenica 13 settembre – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. E per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 14 settembre – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Don Armando Cattaneo, a cura di Carlo Legnani. A seguire alle 10.03, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.18, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. E per finire alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “L’ABC delle erbe e le loro virtù”.

Da lunedì a sabato alle ore 8.17 e 17.30 e la domenica alle 8.40 va in onda “L’Agenda di Radiorizzonti”

Speciale elezioni 2020: Venerdì 28 agosto 2020 presso la redazione di Radiorizzonti InBlu a Saronno si è svolto davanti a vari testimoni  il sorteggio per la trasmissione di programmi elettorali dei candidati alla carica di sindaco  di Saronno secondo le regole della par condicio.  Le interviste si svolgeranno nella settimana precedente le elezioni indiretta dalle 11.30 alle 12.00 con replica alle 21.00 sulle onde di Radiorizzonti InBlu (fm88, canale 880 del digitale terrestre/canali radio, in streaming sul sito www.radiorizzonti.org). Il calendario delle interviste sarà il seguente: lunedì 14 settembre Novella Ciceroni (Obiettivo Saronno); martedì 15 settembre Luca Longinotti (M5S), mercoledì 16 settembre Alessandro Fagioli (Lega, FI, FdI, Sac); giovedì 17 settembre Augusto Airoldi (Pd, Saronno civica per Airoldi, [email protected]), venerdì 18 settembre Pierluigi Gilli (Con Saronno, Azione, Italia viva, Più Europa). Nella tarda mattinata e per tutto il pomeriggio del 22 settembre, Radiorizzonti seguirà in diretta lo spoglio delle schede e fornirà i risultati elettorali con ospiti in studio e in collegamento telefonico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome