[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Cade dalla moto e finisce all’ospedale. Involontario protagonista di questa disavventura un pensionato di 64 anni di Uboldo. Il sinistro si è verificato questo pomeriggio alle 17.45 lungo la trafficata via 4 novembre ad Uboldo, appena fuori dal centro abitato verso Rescaldina. Sul posto è accorsa l’auto-infermieristica di Misinto per affiancare l’ambulanza della Croce rossa di Saronno inviata dal coordinamento delle emergenze sanitarie, il 112, al quale si erano poco prima rivolti alcuni passanti segnalando l’accaduto.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia saronnese. Le condizioni del ferito, all’inizio apparse serie, sono infine risultate del tutto tranquillizzanti: si è ben presto ripreso anche se la decisione è stata quella di portarlo comunque con l’autolettiga all’ospedale di Legnano perchè fosse medicato e, soprattutto, per gli accertamenti del caso.

(foto archivio: carabinieri ed una ambulanza della Croce rossa saronnese per una precedente emergenza medica che è avvenuta sempre sul territorio del basso varesotto)

05022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome