UBOLDO – Grande cordoglio ad Uboldo per la scomparsa di Giuseppe Luraschi 68enne medico uboldese. Da tempo aveva smesso di esercitare perchè impegnato nella lotta contro la malattia che l’aveva colpito. L’annuncio è arrivato in queste ore dalla famiglia anche se, nel rispetto delle normative anticontagio dettate dall’emergenza coronavirus i funerali si terranno in forma privata.

Si è spento all’hospice di Garbagnate Milanese dove era ricoverato da qualche tempo tanto che nell’annuncio funebre i familiari hanno tenuto a ringraziare “i medici Marco Frasisti, Roberto Zaffaroni, Michele Sofia e tutto il personale medico e infermieristico del reparto Hospice dell’ospedale di Garbagnate Milanese”.

Medico di famiglia da oltre trent’anni Luraschi era molto noto in paese tanto che alla famiglia sono arrivate le condoglie personali e a nome di tutta la comunità uboldese da parte del sindaco Luigi Clerici che ne ha sottolineato la grande professionalità al servizio del paese. Molti i pazienti che ne ricordano la disponibilità e la grande riservatezza.

(foto: il medico di famiglia uboldese scomparso nelle ultime ore)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome