[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – “La musica non si ferma” il tradizionale appuntamento di Officine Musicali, quest’anno si tiene sul web. Oltre 50 artisti fra i quali musicisti, solisti, cantanti, comici, cabarettisti, speaker e performer, uniti da un unico denominatore comune: dare vita al più grande evento digitale del 2020.

Un grande contenitore multimediale per raccogliere fondi a favore di Agres e Associazione Amici dell’Agres, associazioni onlus costituite su iniziativa di genitori di ragazzi disabili per permettere loro di svolgere “L’ippoterapia”, un tipo di intervento riabilitativo, attuato tramite il cavallo, che da più di un secolo è riconosciuto utile in molte disabilità fisiche e psichiche.

Deus ex machina e produttore dell’evento sono Officine Musicali Aps e Sezione Sorriso Cra Fnm. Officine Musicali è un’associazione di promozione sociale regionale con sede in Uboldo giunta ormai alla XIV edizione di Musica in Corso. A fronte dell’emergenza Covid-19 ha la
brillante intuizione insieme a Sezione Sorriso di creare un palco virtuale per l’edizione tutta digitale per l’anno 2020. Un show unico e irripetibile al quale hanno aderito molti artisti di spessore.

Il ricavato delle donazioni sarà devoluto ad Agres per garantire il prezioso servizio svolto.
L’appuntamento imperdibile è fissato per domenica 12 aprile alle 21 ondemand www.officine-musicali.com e sul @officinemusicaliAPS

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome