VENEGONO INFERIORE – Selezioni aperte per i due centri commerciali Bricoman e MD che sorgeranno entro fine anno a Venegono Inferiore. Si tratta di cento posti di lavoro, 70 per Bricoman e 30 per MD, nei due centri commerciali che apriranno quest’anno sulla Varesina. Cento posti per i quali sono aperte le selezioni, in particolare per gli under 30 e gli over 40.

“Si tratta di un’opportunità di lavoro importante, non solo per Venegono Inferiore ma per tutto il territorio – spiega il sindaco Mattia Premazzi – Per questo abbiamo incontrato i responsabili delle due società e dell’Officina Caffè, il servizio che già si occupa di indirizzare o riportare nel mondo del lavoro gli under 30 e gli over 45 del Distretto di Tradate”.

All’Officina Caffè, che ha sede in Via Mauceri 28 a Venegono Inferiore, sarà quindi possibile consegnare il proprio curriculum vitae per accedere alla prima selezione. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 e il giovedì anche la mattina dalle 9 alle 13.00 (per Bricoman è possibile inviare la propria candidatura anche attraverso questo indirizzo: www.lavorainbricoman.it/venegono-inferiore e cliccando su “INVIA CV”)

per Info: telefono 03311820535 ed email [email protected]

20022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome