[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO SUPERIORE – Dopo la pausa invernale sono ricominciati i campionati regionali del nostro settore giovanile, con un inizio con tante luci e prestazioni positive.

Under 19 Nazionale

Il gol di Eusebio acciuffa l’Arconatese nel finale. Sul campo di Vedano Olona è 1-1 contro i gialloblù, un pareggio con cui i ragazzi di mister Ferraresi restano al terzo posto.

Under 18

Grande ritorno in campo per i ragazzi di mister Colombo, che battono 6-1 la Besnatese. Doppiette per Nicolò Amodeo e Benzoni, e gol di Ronchetti e Isufi per una vittoria che tiene viva la rincorsa al Parabiago capolista.

Under 17 Élite

Nonostante l’uomo in meno per gran parte della gara, prestazione top per i ragazzi di mister Frontini che meriterebbero addirittura di più rispetto all’1-1 finale sul campo del Seguro. Ancora in gol il capocannoniere Spitaleri.

Under 17 Regionali

La squadra di mister Chiauzzi perde di misura sul campo del Canegrate. Non basta il gol di Fazio, ragazzo appena arrivato dalla Marcallese, nostra squadra dell’Academy. Finisce 2-1, ci sarà da lottare in questo girone di ritorno.

Under 16 Regionali

Anno nuovo? Non cambia nulla. Ricominciano con una goleada i ragazzi di mister Pesavento, al debutto ufficiale in panchina. Saranno 11 le reti di giornata contro il France Sport. Poker di Grimoldi, doppiette per Baroffio e Toschi e gol per Torelli e Cermesoni oltre ad una autorete che arrotonda il punteggio. La capolista.

Under 15 Élite

Ricomincia col sorriso il campionato dei ragazzi di mister Arban che battono 2-0 in casa il Seguro coi sigilli di Loukou e Squizzato. Un gol per tempo per avere la meglio dei milanesi. La lotta playoff è sempre viva.

Under 15 Élite Accademia

Nel percorso del gruppo di mister Tenti è troppo forte l’Aldini in questo debutto nel nuovo anno. Una sconfitta che non modifica e non toglie importanza al lavoro che sta facendo questa squadra in un campionato difficilissimo. Il gol di Costarelli è un sorriso in una giornata difficile.

Under 14 Regionali

Comincia il percorso regionale anche per l’Under 14. Il gruppo di mister De Monte ne fa 10 al debutto sul campo del Limbiate, dimostrandosi una corazzata. Doppiette per Bubba e Piazza e sigilli personali per Bongiorno, Lascaro, Buffa, Tasco, Annunziata e Urbano. Sabato sarà derby con l’Accademia.

Under 14 Regionali Accademia

Anche per i ragazzi di mister Bulgheroni arriva un esordio positivo nel regionale. Il gol di testa di Morosi piega il Mazzo e regala un sorriso al gruppo dopo una buona prova. In attesa di un difficilissimo derby con la Varesina Sabato pomeriggio a Venegono.

27012023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome