VENEGONO SUPERIORE – Prosegue positivamente la stagione del “vivaio” della Varesina. Lo scorso fine setitmana non sono mancate le soddisfazioni.

Under 19 Nazionale – Finisce senza gol la sfida contro il Legnano per i ragazzi di mister Ferraresi, che in ogni caso consolidano la classifica con un punto che ci lascia al terzo posto. Sabato prossimo la trasferta di Castano.

Under 18 Regionale – Vittoriosa trasferta sul campo dello School of sport per 3-0: i gol di Ronchetti, Bongiorno e Nicolò Amodeo decidono la sfida per la squadra di mister Colombo.

Under 17 Élite – Riscatto totale dei ragazzi di mister La Iacona che abbattono la Lainatese con un uragano di gol: finisce 12-0 una partita scandita dalla tripletta di Spitaleri, dalle doppiette di Luca, Isufi, Genzano e Daverio, oltre al sigillo di Carnelli.

Under 17 Regionale – La Solbiatese è forte e si impone 3-0, ma i ragazzi di mister Chiauzzi giocano una buonissima partita. Sotto 1-0 sfiorano il pari diverse volte prima che un calcio di rigore indirizzi la gara verso Solbiate.

Under 16 Regionale – La vittoria sul campo della Solbiatese in extremis è l’impresa della settimana per i ragazzi di mister Frontini che con i gol di Arcieri e Gondor nel finale ribaltano l’1-0 iniziale dei nerazzurri. Continua il percorso netto: 7 gare, 7 vittorie.

Under 16 Provinciale – Cuccovillo e Bernieri siglano il 2-0 con cui i ragazzi di mister Giannini continuano il percorso di sole vittorie in campionato sul campo della Besnatese: bravissimi, avanti così!

Under 15 Varesina Élite – Che vittoria anche per il gruppo di mister Arban sul campo del Centro Schiaffino. Giudici e Mastrodonato ribaltano lo svantaggio iniziale: resta intatto il distacco di 2 punti dalla capolista Accademia Pavese.

Under 15 Accademia Élite – Un punto interno nella sfida contro il Seguro per la squadra di mister Tenti, che giocano una gara attenta dal punto di vista difensivo, ma non riescono a trovare il gol da tre punti: finisce 0-0.

Under 15 Accademia – Goleada sul campo del Busto 81 per i ragazzi di mister Testa: cinquina per Pecoraro, 3 gol per Costa e Angeli, due per Maratea e uno per Reda e Nicolini.

Under 14 Varesina – Cinquina al Marnate Gorla per il gruppo di mister De Monte: Tniouni, Piazza, Bongiorno e Gambarotto, più una autorete ospite, sono i marcatori del 5-0 finale che lascia i ragazzi in vetta alla classifica.

Under 14 Accademia – Continua la rincorsa del gruppo di mister Bulgheroni che ne rifila 8 al Cantello sul campo di Venegono. Poker di Botta e gol di Pecchielan, Perego, Serratore e Antonini.

03112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome