Home Il Tradatese Castiglione Olona, appello del sindaco Frigeri ai ragazzi: “Prudenza contro il coronavirus”

Castiglione Olona, appello del sindaco Frigeri ai ragazzi: “Prudenza contro il coronavirus”

CASTIGLIONE OLONA – “Arriva la bella stagione, i giovani hanno voglia di giocare e divertirsi ed i nostri parchi sono aperti ma chiedo a tutti di farlo con criterio, Questo vale anche più in generale, ci vuole tanto buon senso per evitare che i numeri peggiorino come stanno peggiorando a lvello nazionale. Diamoci tutti una regolata!” Questo l’appello rivolto ai concittadini dal sindaco castiglionese, Giancarlo Frigeri (nella foto).

A Castiglione Olona i casi attivi, in base all’ultimo aggiornamento, sono 26: dato più contenuto rispetto ai paesi del circondario e comunque in crescita.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

04032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome