CASTIGLIONE OLONA – Dagli incontri culturali al carnevale, ecco tutti gli eventi del mese a Castiglione Olona.

– Venerdì 14 febbraio alle 20.30 @ biblioteca Civica “Battaini” (Via G. Marconi, 1) Giosuè Romano presenta il romanzo “Angeli Fragili” di Luigi Vedovati. Interverranno l’autore del libro e l’artista Luca di Castiglione. A cura dell’assessorato alla Cultura.

– Sabato 15 febbraio alle 15 @ Palazzo Branda Castiglioni (Piazza G. Garibaldi).Giampaolo Cisotto presenta il suo volume “L’Atlante del Seprio: Medioevo e dintorni di-segno in-segno” con il patrocinio della Città di Castiglione Olona.

– Domenica 16 dalle 8.30 @ Campo di tiro con l’arco (Via L. da Vinci – località fabbriche Mazzucchelli)

25′ Trofero della Giazzera / 4° Memorial F. Giannoni di tiro con l’arco : campagna 12+12 a cura di A.S.D. Arcieri di Castiglione Olona (info: www.arciericastiglioneolona.it).
– Domenica 16 alle 16 @ Caffé Lucioni (Piazza Repubblica)
Tè con l’Autore: Patrizia Emilitri presenta i suoi due romanzi “La bambina che trovava le cose perdute” e “Ascolta il soffio del vento” a cura dell’Assoc. Borgo Antico e il patrocinio della Città di Castiglione Olona.
– Domenica 23 dalle 15 @ Oratorio di Gornate Superiore (Via Santa Caterina) Carnevale a Gornate Superiore a cura di Pro Loco Castiglione Olona, Assoc. Amici di Castiglione con la collaborazione delle associazioni locali e il patrocinio della Città di Castiglione Olona.
– Sabato 29 dalle 14.30 @ Oratorio di Castiglione Olona (Via Verdi) Carnevale a Castiglione Olona a cura di Pro Loco Castiglione Olona, Assoc. Amici di Castiglione con la collaborazione delle associazioni locali e il patrocinio della Città di Castiglione Olona.
12022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome