[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – “Ci teniamo a ringraziare il nostro consigliere Luca Garofalo e alcuni genitori e giovani volontari, che nei giorni scorsi si sono messi a disposizione per imbiancare, sistemare e pulire gli spazi della palestra comunale, per poter così accogliere nel migliore dei modi i bambini e i ragazzi che oggi hanno iniziato il campo estivo!” Così una nota dell’Amministrazione comunale di Castiglione Olona.

Proseguono dal Comune: “Gli ambienti, dopo essere stai imbiancati e puliti, sono stati anche sanificati per garantire totale sicurezza ai bambini e ai ragazzi che frequenteranno il campo estivo. Grazie ancora a tutti i volontari!”


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

19062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome