CASTIGLIONE OLONA – “Sono 19 i positivi al coronavirus a Castiglione olona, anche nel nostro comune i numeri sono in aumento. Invito a usare la mascherina anche dove non è obbligatoria, a lavarsi spesso le mani e ad evitare gli assembramenti”. A parlare il sindaco castiglionese, Giancarlo Frigeri.

Da parte di Frigeri un appello per la vaccinazioni: “il sistema scolastico regge, e stiamo cercando di tornare ad una vita sociale normale: sfidare il sistema e la scienza non serve a nulla!”


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

01122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome