Home Il Tradatese Castiglione Olona, il sindaco rappresenta la comunità alla messa di Pasqua

Castiglione Olona, il sindaco rappresenta la comunità alla messa di Pasqua

CASTIGLIONE OLONA – Pasqua, il sindaco Giancarlo Frigeri ha preso parte alla santa messa di Pasqua celebrata dal parroco don Ambrogio Cortesi, in rappresentanza di tutti i cittadini.

“Condividiamo con voi questa foto significativa della celebrazione di questa mattina, quando don Ambrogio, affiancato dal Sindaco è uscito sul sagrato della chiesa parrocchiale, portando l’Eucarestia per benedire tutto il paese – dicono dalla lista civica di maggioranza, Insieme per Castiglione – Vogliamo quindi ringraziare ancora una volta don Ambrogio per la sua vicinanza a tutti i castiglionesi e rinnovare a lui e a tutti voi con questa bella immagine, il nostro augurio di Pasqua e di speranza”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto, messa di Pasqua: il parroco don Ambrogio Cortesi con il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri)

14042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome